domenica 21 febbraio 2010

Blog Hop

Blog-hop-logo-sml
Ed ecco finalmente il mio biglietto per il bellissimo hop organizzato dalla bravissima  Claire di  Waltzingmousestamp . Il tema era la primavera .
CIMG8453
Mi piacciono molto i timbri di Claire  specialmente quelli che sembrano delle cuciture ( come già sapete il quilting è un’altra delle mie passioni! ) Ho provato a timbrare il nastro di cotone (che ho rubato alla mia sorellina insieme alla bellissima carta Wisteria della Basic Grey LOL) Ho cercato anche di timbrare la stoffa a righe e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto.The next hop is  Melissa. Ciao a tutte!!
CIMG8455
Carta: Basic Grey Wisteria.
Timbri : Waltzingmousestamp, Faux Fun Sewing Box – Hugs ; Very Vintage Christmas stamp set (Nestie Friendly) ; Hero arts
Spellbinders label four

sabato 13 febbraio 2010

Cuori…

Ta da!!!!!
CIMG0739
Vi avevo detto che mi sto esercitando ! A Rimini ho comprato la carta di sfondo che mi piace un sacco è della My Mind’s Eye e devo dire che è una serie di carte bellissime.  CIMG0741
Questo è il particolare del bellissimo timbro di Helz Cuppleditch che ho comprato dalla mia amica Ba e non vedevo l’ora di colorarla con i Reinker.
E  adesso vi metto un’altra foto vediamo se capite perchè mi piace questo timbro….
CIMG0745
Baci a tutte!
Timbri: Helz Cuppleditch ; Hero arts
Spellbinders shapeabilities Fancy Tags e Curved Rectangles

giovedì 11 febbraio 2010

Fiori

CIMG0736
Si vede che amo tanto i fiori? Appena ho ricevuto questi timbri non ho resistito a provarli il più presto possibile. I timbri sono della Waltzingmouse , alcuni sono timbrati sulla carta e altri invece sono timbrati su canson e poi colorato con i reinker. Mi piace tantissimo l’effetto cucitura di questi timbri ( chissa’ perchè)  Il timbro per lo sfondo invece è della Hero Arts.

mercoledì 10 febbraio 2010

Rimini

Ciao a tutte oggi fi farò vedere la mia prima tilda colorata da me (passatemi i difetti ripeto è la prima). Domenica  abbiamo partecipato al meeting di Rimini organizzato da katia e jo dove la cara Barbara ci ha insegnato a colorare i timbri Magnolia.
CIMG0734
Scusate la foto non bellissima ma la mia macchina fotografica ha deciso di non funzionare e questo è quello che sono riuscita a fare con il telefonino. Barbara è stata bravissima ad insegnarci la tecnica di colorazione con i Reinker della Ranger e non vi dico che piacere vedere le sue card dal vivo (meravigliose!!!!)
Ora corro ad esercitarmi baci a tutti (questo tutti è per Alberto unico uomo,    ehm, ragazzo  presente al meeting ).