mercoledì 23 giugno 2010

WMSC 3

Eccoci al terzo challenge Waltzingmouse :

Here the third challenge Waltzingmouse:

June-19-2010-sketch

P1000133

Questo biglietto è stato fatto naturalmente con timbri Waltzingmouse (che adoro!) e con il bellissimo nastro Menrimare . Per la carta velina azzurra ho usato il punch di Marta Stewart e Glimmer mist Pearl. La carta color crema l’ho embossata con il Folder Tim Holtz Sizzix mentre la carta decorata è Cappella Basic Grey.

This card was made with naturally Waltzingmouse stamps (which I love!) and with the beautiful ribbon Menrimare. For the blue tissue paper I used the Martha Stewart punch and Pearl Glimmer Mist. The cream-colored paper  is embossed  with Tim Holtz Folder Sizzix while the decorated paper is chapel Basic Grey.

P1000134

Ciao Ciao

mercoledì 16 giugno 2010

Waltzingmouse Stamps Blog Waltz - Happy Birthday Shake

Ecco qui la card che ho fatto per il mio nipotino Shake che il 7 giugno ha festeggiato il suo 15° compleanno!!

Con questo biglietto partecipo al Waltzingmouse Stamps Blog Waltz di giugno il cui tema è card maschile.

Here is the card I made for my nephew  Shake  that on June 7  he celebrated his 15th birthday! With this card I participate to Waltzingmouse Stamps Blog Waltz of June where the theme is male card.

June-'10-blog-hop-logo

MEMO0005

ed ecco i particolari del fiore  e dell’interno della card fatto con la die sizzix tim Holtz  Tattered Florals colorato con i distress Reinker

and here are the details of flower and indoor card made with Tim Holtz sizzix Tattered Florals colored with distress Reinker

 

 MEMO0006MEMO0009

 MEMO0007

Il biglietto è stato tagliato sul davanti con la fustella On the edge Tim Holtz sizzix (adoro queste fustelle sono molto versatili).

The card has been cut at the front with the die on the edge sizzix Tim Holtz (I love these dies are very versatile).

domenica 6 giugno 2010

WMSC1 Primo Challenge Waltzingmouse!

Devo dire sinceramente che sono una WaltzingmouseADDICT! Adoro questi timbri quindi quando ho letto nel loro blog che da questa settimana avrebbero fatto anche un challenge … che dire mi sono messa subito al lavoro!

I must say frankly that i am a WaltzingmouseADDICT! I love these stamps and then , when I read their blog that this week would make a challenge ...  I started work immediately!

The sketch:

5-June-2010-sketch

E questo il mio biglietto

And this is my cardP1000103

P1000111P1000106

Waltzingmousestamps:Big Blooms – Chrysanthemums; Afternoon Tea; Pic-Nic Patterns

Xoxo Lory

giovedì 3 giugno 2010

Card a Day to celebrate!

Ecco qui una nuova card fatta per una ricorrenza speciale ( i nostri 21 anni di matrimonio!! )

La label 10 è stata timbrata con timbri Walztingmousestamps (li trovate qui e con quel meraviglioso timbro  della My Cute Stamps ,credo si chiami Ashley Blossoms , ad ogni modo è stupendo da quando ce l’ho non smetto più di timbrarlo ovunque . Mentre la label rotonda con il numero 21 fa parte di una serie di timbri della Aladine . Purtroppo la qualita’ delle mie foto è sempre modesta ad ogni modo ho embossato il timbro a caldo in clear e colorato i fiori di pesco con il colore Victorian Velvet e qualche stickles.

P1000094

Vi metto qualche particolare del biglietto

P1000091

 

 P1000093  

Le foglie e i fiori piccolini li ho riempiti con Glossy accent P1000092

Xoxo

martedì 1 giugno 2010

Challenge n. 5

CIMG9069 

Ecco qui, siamo già arrivati al 5 challenge di Timbroscrapmania  purtroppo in questi giorni sono sempre più di fretta e quindi  vi faccio vedere una card  che avevo già fatto per il compleanno della mia mamma. Il tema del challenge è rosa e infatti la carta rosa sotto l’ho fatta timbrando  ed  embossando con il set Big Blooms Chrysanthemums di WHM  una carta panna e poi colorato con il distress Victorian Velvet  .

Technorati Tag:

 CIMG9070

Qui si vede il particolare del fiore fatto con le spellbinders e spruzzato con Pearl Glimmer mist vi assicuro , che anche se qui non si vede molto bene, l’effetto è stupendo .

Infine il sentiment è stato fatto con la serie Fancy Phrases sempre Waltzingmouse stamps.

Baci a tutti