domenica 4 ottobre 2009

Festeggiamenti inizio lavori




Finalmente oggi dopo tanto tempo riesco ad inserire il mio primo post (e quindi mi sembra giusto incominciare con un’immagine festaiola!!). Per la verità questa è la torta di compleanno che io e mia sorella abbiamo fatto l’anno  scorso per festeggiare il primo compleanno di Francesco il nostro piccolino di casa. Tutto sommato non ci è riuscita male che dite???? Ora però dovremo pensare a qualche cosa per il 2 compleanno che sarà a giorni (dubito che sapremo superarci!!!) 
Lory

3 commenti:

  1. ci supereremo, ci supereremo... ho già qualche idea in testa che prevede un elefante, una giraffa e due scimmie e tre tigri... riesci a procurartele per sabato...possibilmente "già mangiate"!!!?

    RispondiElimina
  2. wow ma le tue torte sono meravigliose
    xoxo BA

    RispondiElimina

Foglietti sul frigo