venerdì 5 marzo 2010

Muffin card

Oggi vi faccio vedere una card che ho fatto per il compleanno del mio nipotino (ehm nipotone) che ha due passioni una è il Rugby l’altra ve la lascio indovinare guardando il biglietto….

CIMG8514
CIMG8508
Il tutorial di questa card lo potete trovare qui nel sito della Scor-pal dove potete trovare molti tutorial anche per lo Scor – pal metric. La carta è della Basigcgrey nook and pantry, i timbri invece sono tutti della Hero Arts. La carta di sfondo è stata timbrata con un timbro Hero arts ed embossata come da tutorial che trovate nel link della bravissima Jennifer Mcguire (non ho trovato il link esatto ma guardatevi i video tutorial sono uno più bello dell’altro). Il timbro Happy birthday e il muffin sono stati colorati con i Reinker come mi ha insegnato la cara Ba (sono sempre degli esercizi per migliorare) .Infine i numeri e il pallone da rugby sono stati tagliati con la Slice Making  Memories che finalmente ho imparato ad usare al meglio ( all’inizio è stata un’avventura ma ora va come una meraviglia specialmente dopo l’ultimo aggiornamento).
Beh ! che dite il risultato non è male no ?. Ah proposito all’interno della card si può aggiungere una piccola taschina per mettere una tessera o qcosa  d’altro da regalare.
Baci

3 commenti:

  1. Ciao
    ma è dolcissimo!! :) ...anche io giocavo a rugby... ma una frattura scomposta della mia spalla destra ha stroncato la mia carriera!!! :))) ...la passione per i dolci invece resiste ancora!!!
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  2. cara lory
    la tua card per tuo nipote é una delizia,, mi piacciono molto i colori e anche come hai colorato il muffin e la scritta cosí distressata é bellissima.
    un'abbraccio
    a presto BA

    RispondiElimina
  3. Bellissima, spiritosa e allegra!!! Sicuramente sarà stata graditissima!!

    A presto
    Giò

    RispondiElimina

Foglietti sul frigo