martedì 27 aprile 2010

Biglietto e Album Cresima

CIMG8785

Qualche tempo fa sono stata invitata alla Cresima di Elisa (figlia di nostri carissimi amici). Questo è il biglietto che ho fatto per l’occasione (ad Elisa piace molto il blu e l’azzurro , e chi mi conosce sa che con l’azzurro e i crema  ci vado a nozze…) Poi mi è venuta l’idea di fare un piccolo album con alcune foto della festeggiata . Album dove gli amici potevano anche scrivere qualche dedica dopo la cerimonia . La prossima volta vi farò vedere quello che ho fatto per la comunione della sorellina.. XoXo

3 commenti:

  1. che lavorone...ovviamente splendido!!!
    si vede che i colori ti erano congeniali...ma. io che l'ho visto, devo dire che anche l'altro è venuto bellissimo...!
    la fatina è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima!!!!!!!!!!!!
    Sia la card che l'album sono bellissimi.
    Aspetto di vedere anche l'aaltro album.
    A presto dunque
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Was für eine süsse Herz-Karte!
    Ein wunderbares Wochenende für Dich.
    Ganz liebe Grüße aus Deutschland
    Swantje

    RispondiElimina

Foglietti sul frigo