Che meraviglia non vedo l’ora di vedere questa nuova collezione estate 2010!!!
XOXO
Eccoci qui ad un altro Challenge di Timbroscrapmania .
La mia versione questa volta l’ho fatta con una Easel card e ho usato una cosa a cui tengo molto : la stoffa. Infatti ho tagliato della stoffa azzura con una Nestabilities Big Scalloped Circles LG e con la stessa stoffa, dei fiori tagliati con la die Tattered Florals di Tim Holtz Sizzix. La coroncina invece l’ho tagliata con la slice come anche la label dove c’è stampato appunto once upon a time. Non vedevo l’ora di provare i nuovi timbri di Waltzingmousestamps Fancy Phrases fatti apposta per le label Fancy tags sempre della spellbinders ed ecco qua:
Il fiore azzurro l’ho fatto tagliando, sempre con una spellbinders scallop, tanti strati di carta velina in due formati. Po un fiore in voile , uno in stoffa , una spruzzatina di Glimmer Mist perlato . (Purtroppo non si vede bene dalla foto ma l’effetto perlato è bellissimo) Infine la carta dello sfondo qui sotto, l’ho timbrata con un colore chiaro e il timbro Hero arts Heart Floutishes ( non è carina?)
XOXO
Ecco questo è l’ultimo biglietto che ho fatto per il mercatino della scuola. Avevo una voglia matta di provare il timbro con i fiori di pesco della My cute Stamps e finalmente ci sono riuscita! . La label dietro è stata tagliata con gli On the Edge Tim Holtz Sizzix con un cartoncino bianco dove ho spruzzato quella meraviglia di prodotto che è il Vintage Pink Glimmer Mist . Purtroppo dalla foto non si vede ma la label è ovviamente iridescente . Sono arrivata alla conclusione che adoro questo prodotto . Questo biglietto mi ha fatto venire voglia di primavera nonostante qui il tempo non sia dei migliori quindi vi faccio vedere qualche foto del mio giardino che nonostante la pioggia sta esplodendo di colori…
Vi metto anche il particolare del fiore fatto con il punch EK e poi timbrato .Xoxo
Qualche giorno fa mio figlio mi chiese di fare qualche cosa per il mercatino della scuola. Giusto in quei giorni mi sono imbattuta nel blog di Ashley Newell e ho visto quel bellissimo modo di mettere il nastro che mi ha incuriosito e quindi ho subito provato a fare qualche cosa:
che ne dite non male.
Questo invece l’ho fatto per provare a fare il fiore come da tutorial di Wiff of Joy (visto che ora mi sono comprata tutti e tre i punch Retro flower della EK dalla cara Ba per poterlo fare).
xoxo
Mi ci sto proprio abituando a partecipare al Challenge organizzato da Ba e Gio e adesso anche da Lina. Ormai sta diventando una piacevole abitudine. Questa volta lo sketch è stato fatto da Gio. Ecco la mia versione.
Indovinate per chi ho fatto il biglietto? Ebbene si e per la mia mamma che neanche a dirlo il suo hobby preferito è il Patchwork ecc.ecc.
La margherita della scritta è stata tagliata con la Slice mentre il fiore sotto con la fustella Tim Holtz sizzix una volta con la stoffa e uno con il feltro, le foglie con il punch Leaves Mcgill. Ad entrambi ho messo del glossy .
La carta dello sfondo (per altro gentilmente regalata dalla cara Ba) è stata distressata con il tampone old paper ranger e timbrata con dei timbri a tema cucito (come anche la carta verde) della Aladine.Qualche glitter qua e la e voila’ il gioco e fatto.Spero vi piaccia Baci
Come vi avevo promesso adesso metto le foto dell’album della piccola Marta
Partiamo con il biglietto, come vi avevo già detto i colori sono stati scelti dalle ragazze e alla piccola Marta piace molto il rosso.Purtroppo il rosso, secondo me, è un colore abbastanza difficile perchè il rischio è sempre quello di metterne troppo. Ad ogni modo questo è il biglietto fatto con timbri Hero Arts , gli swirl sono stati tagliati con la Slice Making Memories mentre la dies sotto è stata tagliata con la Big Shot e dies Sizzix Tim Holtz Alteration. La scritta auguri è stata fatta dalla mia Sorellina a mano.
Questa è la copertina invece dell’album .
Se volete vedere l’interno dell’album cliccate sull’immagine sotto ciao
Questa è una card che ho fatto per il challenge di Waltzingmouse
Spero vi piaccia a dire la verità avevo una voglia matta di provare la bellissima die Sizzix di Tim Holtz e quindi è stata fatta un pò di fretta .Xoxo