Ecco questo è l’ultimo biglietto che ho fatto per il mercatino della scuola. Avevo una voglia matta di provare il timbro con i fiori di pesco della My cute Stamps e finalmente ci sono riuscita! . La label dietro è stata tagliata con gli On the Edge Tim Holtz Sizzix con un cartoncino bianco dove ho spruzzato quella meraviglia di prodotto che è il Vintage Pink Glimmer Mist . Purtroppo dalla foto non si vede ma la label è ovviamente iridescente . Sono arrivata alla conclusione che adoro questo prodotto . Questo biglietto mi ha fatto venire voglia di primavera nonostante qui il tempo non sia dei migliori quindi vi faccio vedere qualche foto del mio giardino che nonostante la pioggia sta esplodendo di colori…
Vi metto anche il particolare del fiore fatto con il punch EK e poi timbrato .Xoxo
biglietto bellissimo... l'ho visto mentre facevo colazione e devo dire che anche a me ha fatto venire voglia di primavera...
RispondiEliminaper quanto riguarda le foto dei fiori del tuo giardino... vuoi la guerra? ho anch'io qualche asso nella manica... se solo il tempo fosse più clemente potrei mettere a posto la staccionata e poi, forse, avrei pure delle possibilità di vittoria- scegliendo accuratamente gli ANGOLI da fotografare!!!!
eheh!!!
Carinissimooo!
RispondiEliminaFinalmente hai collaudato il tuo nuovo timbro...
Brava zia!
Shake
Bellissimo il tuo biglietto!! Molto elegante e raffinato... epoi anche io adoro il glimmer mist! ;))
RispondiEliminaun bacio
Sadia
bellissima la tua card lory e che bel giardino, curatissimo.
RispondiEliminaun'abbraccio
xoxo BA
Ohhhhhh .... so eine schöne, frühlingshafte Karte liebe Lory!
RispondiEliminaDas Vögelchen auf dem Ast sieht soooo schön aus. Die neuen Labels von Tim Holtz finde ich auch toll.
Liebe Grüße und ein schönes Wochenende
Swantje