martedì 26 ottobre 2010

Ancora compleanni

P1000242 

Ecco ancora biglietti per il compleanno e tanto per cambiare sono biglietti per uomini. Promesso, il prossimo sarà un po’ più femminile!!! Il biglietto sopra è fatto tutto con timbri Tim Holtz e la carta  Graphic 45. Il timbro con i numeri è stato inchiostrato con il dabber pearl Rangerink e devo dire che l’effetto è davvero bello (peccato che non si possa vedere dalla foto) sembra quasi un gesso perlato.

P1000241

Il secondo biglietto è per il mio bimbo … si fa per dire!!! Infatti oggi  compie la bellezza di 18 anni!!! Uh! come sono vecchia!!

La tag , la label e i numeri sono stati tagliati con la mitica slice

I timbri sono Hero arts e Tim Holtz

Il punch è Marta Stewart (prestato gentilmente sala mia sorellina)

8 commenti:

  1. ma come si produttiva... quando non ci sono fai un sacco di cose...ti distraggo forse?
    bellissimi biglietti... mi piace tantissimo la macchina da scrivere e l'effetto gesso -che come dici tu non si vede molto ma possiamo immaginarlo - e le cose tagliate con la slice... uuuh che belle...!!!
    brava come sempre
    baci

    RispondiElimina
  2. Vedo che ti sei data un sacco da fare! =) bellissime entrambi, la prima poi la sapore un pò vintage mi piace prorpio tanto! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  3. So pretty - love your colors and the punched borders ;)
    Big hugs,
    Nora

    RispondiElimina
  4. wowowowoww!!!!
    Ogni volta che le vedo mi piacciono sempre di più...!
    Soprattutto quella più "seriosa", come dici tu ;)
    mi piace un sacco il numero di metallo :D

    Baci, ALberto

    RispondiElimina
  5. Intanto, auguri per il bimbo LOL che compie gli anni, inoltre sei bravissima con le card maschili che in genere non sono facili. Per quanto riguarda la tua domanda, i fiori sotto le brad sono Grungeboard di Tim Holtz che ho colorato leggermente con i Distress e poi sprayato con le Glimmer Mist.
    Un abbraccio e buona giornata.
    Giò

    RispondiElimina
  6. vramente belle queste card maschili lory, mi piacciono molto sopratturro la prima
    un'abbraccio
    xoxo BA

    RispondiElimina
  7. What fabulous cards! Love the vintage vibe of the first!

    RispondiElimina
  8. wow... pure il cambio immagine... che bello il blog cosi' rinnovato!!!!
    a presto

    RispondiElimina

Foglietti sul frigo