venerdì 10 dicembre 2010

Decorazioni natalizie

In questi giorni stiamo tutti preparando l’albero e anch’io ho aggiunto alcune decorazioni al mio . Tra l’altro proprio in questo periodo è arrivata la mia sorellina dall’America con un sacco di cose belle….

P1000290

Questa l’avrete di certo riconosciuta è una fustella Tim Holtz by Sizzix così come il centrale del cuore con la scritta joy.

P1000288

Adesso vi posto una decorazione per il camino fatta gli anni scorsi da me (sempre con la supervisione della mia mamma).Si tratta di un libretto  della  Art to Heart  dove ci sono i pattern per fare delle calzette . 

P1000302

 

P1000304

 

Un bacio a tutti Lory

2 commenti:

  1. This christmas decoration is so beautiful Lory!
    Wishing you a wonderful christmas time.
    Hugs from Germany
    Swantje

    RispondiElimina
  2. ciao cara.... era da un bel pò che non passavo di qua... quanti bei cambiamenti!! =)) Mi piace il nuovo look del tuo blog! E quante belle decorazioni che hai preparato per Natale! =)) davvero brava!! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina

Foglietti sul frigo