lunedì 24 maggio 2010

sabato 22 maggio 2010

Once upon a time … C’era una volta

Eccoci qui ad un altro Challenge di Timbroscrapmania .

 

P1000081

 

 

P1000086

 

La mia versione questa volta l’ho fatta con una Easel  card e ho usato una cosa a cui  tengo molto : la stoffa. Infatti ho tagliato della stoffa azzura con una Nestabilities Big Scalloped Circles LG e  con la stessa stoffa, dei fiori  tagliati con la die Tattered Florals di Tim Holtz Sizzix. La coroncina invece l’ho tagliata con la slice come anche la label dove c’è stampato appunto once upon a time. Non vedevo l’ora di provare i nuovi timbri di Waltzingmousestamps Fancy Phrases fatti apposta per le label Fancy tags sempre della spellbinders ed ecco qua:P1000087

Il fiore azzurro l’ho fatto tagliando, sempre con una spellbinders  scallop, tanti strati di carta velina in due formati. Po un fiore in voile , uno in stoffa , una spruzzatina di Glimmer Mist perlato . (Purtroppo non si vede bene dalla foto ma l’effetto perlato è bellissimo) Infine la carta dello sfondo qui sotto, l’ho timbrata con un colore chiaro e il timbro Hero arts Heart Floutishes ( non è carina?)

XOXO

domenica 16 maggio 2010

Primavera nel mio giardino

P1000079

Ecco questo è l’ultimo biglietto che ho fatto per il mercatino della scuola. Avevo una voglia matta di provare il timbro con i fiori di pesco della My cute Stamps e finalmente ci sono riuscita! . La label dietro è stata tagliata con gli On the Edge Tim Holtz Sizzix con un cartoncino bianco dove  ho spruzzato quella meraviglia di prodotto che è il Vintage Pink Glimmer Mist . Purtroppo dalla foto non si vede ma la label è ovviamente iridescente . Sono arrivata alla conclusione che adoro questo prodotto . Questo biglietto mi ha fatto venire voglia di primavera nonostante qui il tempo non sia dei migliori quindi vi faccio vedere qualche foto del mio giardino che nonostante la pioggia sta esplodendo di   colori…

P1000071P1000068P1000005P1000070 

Vi metto anche il particolare del fiore fatto con il punch EK  e poi timbrato .Xoxo

P1000064

venerdì 14 maggio 2010

Biglietti per mercatino

Qualche giorno fa mio figlio mi chiese di fare qualche cosa per il mercatino della scuola. Giusto in quei giorni mi sono imbattuta nel blog di Ashley Newell e ho visto quel bellissimo modo di mettere il nastro che mi ha incuriosito e quindi ho subito provato a fare qualche cosa:

030

che ne dite non male. 

 

033

Questo invece l’ho fatto per provare a fare il fiore come da tutorial di Wiff of Joy (visto che ora mi sono comprata tutti e tre i punch  Retro flower della EK dalla cara Ba per poterlo fare).

036

xoxo

venerdì 7 maggio 2010

Challenge n. 3 Timbroscrapmania

Mi ci sto proprio abituando a partecipare al Challenge organizzato da Ba e Gio e adesso anche da Lina. Ormai sta diventando una piacevole abitudine. Questa volta lo sketch è stato fatto da Gio. Ecco la mia versione.

CIMG0749

 

Indovinate per chi ho fatto il biglietto? Ebbene si e per la mia mamma che neanche a dirlo il suo hobby preferito è il Patchwork ecc.ecc.

 CIMG0753

La margherita della scritta è stata tagliata con la  Slice mentre il fiore sotto con la fustella Tim Holtz sizzix  una volta con la stoffa e uno con il feltro,  le foglie con il punch Leaves Mcgill. Ad entrambi ho messo del glossy .CIMG0756

La carta dello sfondo (per altro gentilmente regalata dalla cara Ba) è stata distressata con il tampone old paper ranger e timbrata con dei timbri a tema cucito  (come anche la carta verde) della Aladine.Qualche glitter qua e la e voila’ il gioco e fatto.Spero vi piaccia Baci

martedì 4 maggio 2010

Album Comunione

Come vi avevo promesso adesso metto le foto dell’album della piccola Marta

Partiamo con il biglietto,  come vi avevo già detto i colori sono stati scelti dalle ragazze e alla piccola Marta piace molto il rosso.Purtroppo il rosso, secondo me, è un colore abbastanza difficile perchè il rischio è sempre quello di metterne troppo. Ad ogni modo questo è il biglietto fatto con timbri Hero Arts , gli swirl sono stati tagliati con la Slice Making Memories mentre la dies sotto è stata tagliata con la Big Shot e dies Sizzix Tim Holtz Alteration. La scritta auguri è stata fatta dalla mia Sorellina a mano.

CIMG8784 (2) 

Questa è la copertina invece dell’album .

CIMG8783

 

Se volete vedere l’interno dell’album cliccate sull’immagine sotto ciao

sabato 1 maggio 2010

Habby Birthday Waltzingmouse!

 

CIMG8824

Challenge-sketch

Questa è una card che ho fatto per il challenge di Waltzingmouse

Spero vi piaccia a dire la verità avevo una voglia matta di provare la bellissima die Sizzix di Tim Holtz e quindi è stata fatta un pò di fretta .Xoxo

Candy di Debby

 

Un piccolo candy per voi dalla bravissima Debbie

DSC02195