Maggio è notoriamente il mese dei matrimoni, quindi vi faccio vedere una card molto semplice fatta appunto per l’occasione.
Il timbro è Florileges e , se non si era già capito , mi piace molto (infatti lo uso ovunque ) . E’ stampato su lino bianco e cucito su cartoncino bianco. Il sentiment è Waltzingmouse stamps.
Questo biglietto è stato fatto in collaborazione con il mio nipotino Alberto
Baci Lory
Bellissimo, mi piace molto l'idea del timbro sul lino...ma lasciami dire che la foto non rende giustizia... sicuramente dal vero deve essere stato 20 volte piu' bello...!!!
RispondiEliminabesos
Lovely card! È bello fare il lavoro.
RispondiEliminaCiao, Jane
Bella! Davvero raffinata...tanti complimenti a te e anche al collaboratore d'eccezione!
RispondiEliminaFra♥
Delicatissima, elegante e come dice Franz raffinata!! Davvero una meraviglia, un biglietto perfetto per un matrimonio, e Alberto c'ha messo lo zampino, eh?! :D
RispondiEliminaGrazie mille per essere passata dal mio blog e per tutti quei complimenti, confidiamo di vederti presto anche nel challenge ;)
Hugs,
Elena
ciao zia
RispondiEliminauna card eccezionale e vederla in realizzazione è molto soddisfacente...bella collaborazione, bisogna farne altre!!! eheh
alberto
Sono tornata oggi da una settimana fuori casa e ho visto sul tuo blog questo bellissimo biglietto:lo considero un augurio visto che giovedì 26 era il mio 32° anniversario di matrimonio!
RispondiEliminaGrazie Lory, è bellissimo!
Ciao Lory sono Vania, grazie dei complimenti,mi dispiace per la tua peonia, i mariti si assomigliano.
RispondiEliminaIl mio quando decide di falciare fa piazza pulita. Grazie ancora a presto.
ciao ciao