domenica 16 ottobre 2011

Mug Rug con Slice Elite

foto rug

Dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui con un piccolo post.

Ho sempre adorato i Mug Rug mi piacciono molto e non vedevo l’ora di farne uno . Qualche giorno fa, mia cognata ha compiuto gli anni e quindi ho approfittato dell’occasione per farne uno finalmente.  L’idea era quella di farlo in modo  che si potesse anche appendere , e su Pinterest ho trovato un’idea davvero geniale un mug rug a forma di tag ! Qui vi metto il link  . Ho fatto un pattern simile, ho ricamato con la macchina da cucire il suo nome e con la mitica  Slice Elite ho tagliato tutte gli applique’ compreso i due cerchi scallop in pannolenci e poi applicati sempre con la macchina da cucire. Il cerchio scallop  si mette  sopra la tazza per tenere in caldo il te’  e poi si può appendere nel bottone al centro del fiorellino.

foto blog 2

Ho fatto anche una bellissima bustina dove inserire le bustine del te’ ,sempre in feltro  con la stessa forma delle bustine del te’ , timbrata con i timbri Waltzingmouse  e con una piccola teiera tagliata  con la slice , che però purtroppo non ho fotografato In lacrime (devo chiedere alla mia cognatina se me ne fa una) .

Un bacio a tutti

4 commenti:

  1. bellissimo... ma quand'e' che ne fai uno per la tua sorellina? eheh!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Grazie per il commento. Ogni volta che vedo il tuo nome mi viene un tuffo al cuore.
    Lo so che alla tua mamma piaceva molto quella tecnica...me l'ha insegnata lei!!! ;-) <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory, sono approdata nel tuo blog dal forum di cucito e non ho potuto non lasciarti un commento! Complimenti per le tue creazioni, sono meravigliose! Continuerò a seguirti!!!

    RispondiElimina

Foglietti sul frigo